Rabbia e Censure di una Sinistra Oscurantista
oramai non più Libertaria ma solo Liberticida
ACCANTO AI CENTRI SOCIALI …. UNA “SINISTRA DI POVERELLY “
SOLIDARIETA’ al Presidente del VI Municipio di Roma,
al Ministro per “Le Pari Opportunità e la Famiglia” ……….. e non solo
_________in collaborazione con la Redazione di “REALTA’ NUOVA”
***** *** *****
Nello stesso Municipio opera anche Don Antonio Coluccia, che vive sotto scorta per il suo impegno contro la criminalità e a quale è stato conferito il Premio Nazionale “Caravella Tricolore“ – X^ Edizione.
Il Forum ha inviato uno specifico appello alle Istituzioni affinché vigilino con attenzione per garantire agibilità e sicurezza a Coloro che, come il Presidente Franco e Don Coluccia, rappresentano la maggioranza dei cittadini di quel municipio romano che vuole legalità.
Analogamente il Coordinamento del Comitato “Donne 7 Marzo”, tramite la Dr.ssa Sabrina Valletta, ha espresso piena solidarietà ad Eugenia Maria Roccella -Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, alla quale è stato impedito di prendere la parola durante il Convegno su “Gli Stati Generali per la Natalità”.
Solidarietà anche a Laura Chimenti -Giornalista TG.1, minacciata di morte via Web per non aver aderito allo sciopero della Rai-TV, proclamato dall’USIGRAI.
Trattasi di Due Donne colpite per la loro libera scelta di esporsi personalmente e con propria la faccia per contestare il “Pensiero Unico” nonché l’arroganza della Galassia della Sinistra – sia quella “Parlamentare”, sia quella Gruppettara che manifesta in Piazza insieme ai c.d. Centri Sociali.
***** *** *****
(*1) Per quanto riguarda il VI Municipio, va evidenziato che il “distacco” di Tor Bella da coloro che amano ancora canticchiare “Ciao, bella ciao” sta sempre più acuendosi; inoltre si comunica che Domenica 12 Maggio, in Piazza Erasmo Piaggio a Villaggio Breda avranno luogo i festeggiamenti per i 160 anni della C.R.I. con la Croce Rossa Italiana – Comitato Municipio 6 di Roma ODV.
E domani, Domenica 12 Maggio, pubblicheremo anche un nostro flash sulle esternazioni di Vincenzo De Luca -Governatore della Campania contro Don Maurizio Patriciello -Parroco di Caivano e simbolo della lotta ai clan, definito come “Il Pippo Baudo dell’area Nord con relativa frangetta”.
______GIULIANO MARCHETTI