A Milano, la 3^ Edizione BE.COME
con Arianna Dalla Zanna e WineCave
Arianna Dalla Zanna e la WineCave srl presenzieranno a
BE.COME – III^ EDIZIONE / 25 – 27 Novembre , 2024
Radisson Collection Hotel – via Santa Sofia, Milano
“Scopri i terroir per esplorare le destinazioni” è una sorta di pensiero guida per BE.COME ABOVE & BEYOND WINE. “Conoscere bene la materia prima, permette di creare empatia” è la filosofia di Arianna Dalla Zanna.
Una similitudine professionale che sicuramente accomuna la WineCave srl, azienda capitanata dalla imprenditrice Adriana Dalla Zanna, alla ABOVE & BEYOND WINE, realtà dove le aziende vitivinicole hanno la possibilità di comunicare, incontrarsi e scoprire le tecnologie di comunicazione e i linguaggi di marketing che molti marchi di fascia alta (moda, design, food & beverage e finanza) utilizzano per interagire con il consumatore finale.
BE.COME ha la capacità di portare allo stesso tavolo i più importanti rappresentanti dell’enologia internazionale con i buyer, gli operatori del settore HO.RE.CA, creando opportunità di business e sinergie intersettoriali.
La WineCave srl, partner di questo prestigioso appuntamento che si svolgerà presso Radisson Collection Hotel – Santa Sofia Milano, dal 25 al 27 novembre prossimi, da circa dieci anni importa e distribuisce i prodotti dello storico marchio EuroCave su tutto il territorio italiano. Arianna ha una sorella, Roberta, socia e dedita all’Amministrazione dell’azienda.
Sempre più lanciata come donna d’affari nei panni di Amministratore Unico di WineCave, Arianna ci tiene a sott olineare che “i prodotti core business della mia azienda, al top del settore, sono le cantine climatizzate per vini, ma anche i piccoli armadi climatizzati sono oggetto di crescente attenzione da parte di sempre più numerosi clienti”.
Da segnare sul calendario per appassionati
ed addetti ai lavori: non mancate!
Comunicato Stampa a cura di LISA BERNARDINI
Giornalista, Presidente “Occhio dell’Arte” – APS
www.lisabernardini.it > www.occhiodellarte.org
***** *** *****
Con l’occasione ci piace anche riordare che Arianna Dalla Zanna è stata premiata nel corso di una Cerimonia (III^ Edizione “FAIR PLAY for LIFE”), svoltosi il 28 giugno a Roma presso il Salone d’Onore del Coni per il suo impegno professionale ed imprendtoriale nell’ambito della Società Civile.
Qui di seguito viene altresì riportato il testo di una “Conversazione-Intervista“ intercorsa tra la brillante Imprenditrice e la nostra Lisa Bernardini già pubblicata sulla Consul Press in data 3 agosto del corrente anno.
Le foto di Arianna Dalla Zanna sono state scattate da Massimiliano Salvioni, mentre quelle sottostanti sono state tratte dell’archivio di WiINE-CAVE e di EURO-CAVE.