
Un brindisi con il Circolo di Milano della “Unione Patriottica”
Scritto da Redazione il . Pubblicato in Economia, Finanza e Politica.
Idealmente con Trump e con Putin, quindi con Bannon e con Dugin, con Viktor Orban e Marine Le Pen, con “Alternativa per la Germania” e i veri PATRIOTI d’EUROPA, per una rivoluzione conservatrice e un nuovo mondo multipolare, più giusto, libero e sicuro!
Il Presidente Stefano Tardugno, Max Francioli, Marco Gravina e Pilar Rabbai, Vi invitano alla riunione politica informale (con aperitivo) dell’UNIONE PATRIOTTICA – Circolo Politico Culturale Indipendente nel Centro-Destra
GIOVEDI 20 febbraio – ore 20.00 – 22.00
Foresta Woodbar, Via Celestino 6, MILANO
https://chat.whatsapp.com/H9GBW4kYvFx8Y3Y61rIRkO
Interverranno: Carlo Alberto Biggini – Consigliere del Ministero della Cultura, componente del CDA/ Fondazione Ordine Mauriziano, Ambasciatore del comune di La Spezia; Pasquale Griesi – Federazione Sindacale di Polizia); Monica Macchioni – Editore e direttore de “ilgraffio.net”; Antonio Imperatore – Dirigente Mov.to “il mondo al contrario” del generale Roberto Vannacci. In forse Walter Semperboni – Sindaco di Valbondione, BG (per impegni ufficiali della comunità montana); Mariofilippo Brambilla di Carpiano – Direttore Dip. Storia relazioni internazionali Unimeier, esperto di Iran e Usa e co-promotore “Associazione Trump Italia” parteciperà con un video messaggio in diretta. Introdurrà gli ospiti: Roberto Jonghi Lavarini.
PRENOTAZIONE NOMINALE OBBLIGATORIA : Ciube 3934380002 (whatsapp) – quota di partecipazione €.20,00=
Home