Napoli in “ControCorrente”
Associazione Culturale “Controcorrente”
Il progetto culturale nasce con il preciso scopo di rivalutare ed affermare la forza del Sud e dell’unicità delle sue risorse economiche ed agroalimentari, come reazione all’Utilitarismo, allo Sradicamento dalla Terra, alle Falsificazioni Storiche, al Pensiero Unico, alla Dittatura delle Banche e dell’Alta Finanza.
Per ulteriori informazioni sul progetto, è possibile contattare:
- Mauro Finocchito > 334 6149801 / m.finocchito@libero.it
- Luigi Branchini > 347 7230311 / branchiniluigi@libero.it
GRANDE SUD IN MOVIMENTO: IDEE, PROPOSTE, PROGETTI
Proseguire il cammino Controcorrente per affermare, come già indicato, la forza e l’unicità delle nostre risorse culturali, economiche e agroalimentari, delle nostre peculiarità e potenzialità contro l’utilitarismo, lo sradicamento dalla terra, le falsificazioni, il pensiero unico omologante e la dittatura delle banche e dell’alta finanza.
PROGRAMMA: h. 10 > Presentazione del progetto culturale “Controcorrente”….. segue un libero dibattito # h. 13 > Colazione di lavoro # h. 14:30 > Interventi programmati # h. 17:30 > Conclusioni
Per questioni organizzative si prega di confermare la presenza e la eventuale intenzione di intervenire nella discussione inviando una mail entro il 29 marzo all’indirizzo info@controcorrentedizioni.eu (All’interno di Villa Domi c’è ampia possibilità di parcheggio)