Skip to main content

Torneo di calcio amatoriale

Prossimamente si terrà la prima edizione dell’European Hope League, torneo amatoriale di calcio a otto promosso dall’Associazione di Volontariato “Natale 365” e da “4Fun Roma”. Il ricavato di questa manifestazione contribuirà a finanziare borse di studio in Psicologia per studenti provenienti dalle zone colpite dal sisma e a realizzare interventi chirurgici per bambini con labbro leporino e malformazioni del volto attraverso i medici della Fondazione Operation Smile.

La squadra vincitrice avrà in premio un fine settimana a Madrid. Il torneo gode del prestigioso patrocinio della S.S. Lazio. Ha inoltre aderito al progetto Confarca – Confederazione Autoscuole Riunite e Consulenti Automobilistici, la quale promuoverà attivamente l’iniziativa attraverso la cospicua rete di autoscuole sul territorio romano.

La competizione si svolgerà a Roma e provincia: la prima fase avrà inizio nei mesi di giugno e luglio, la fase conclusiva – quarti di finale e semifinali – nel mese di settembre. La finale sarà disputata nella splendida cornice della “Riviera delle Palme” – San Benedetto del Tronto (AP), città che attualmente ospita le persone che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni a causa del sisma. I giocatori delle due squadre finaliste saranno ospitati negli alberghi della località balneare marchigiana.

Chi desidera partecipare al torneo, singolarmente o con una squadra, si potrà iscrivere inviando un messaggio WhatsApp al numero 335 8201709 o una mail a ufficiostampanatale365@gmail.com

Condividi: