La verità di Nicola Bombacci: il nuovo testo di Andrea Scaraglino
” La Verità di Nicola Bombacci, Forlì – Mosca – Salò ”
di Andrea Scaraglino
SARA’ PRESENTE L’AUTORE
presso la “Libreria Europa”
in Via Tunisi 3/a – Roma
Sabato 21 settembre
17.30 alle 19.00
ANDREA SCARAGLINO, agricoltore-apicultore residente in Aprilia (LT), già da tempo collaboratore del Quotidiano “L’INTELLETTUALE DISSIDENTE”, è un giovane ricercatore storico, nonché studioso di Storia moderna e contemporanea; si presenta ora in campo letterario con questo suo primo libro.
La CONSUL PRESS desidera sempre sottolineare la “buona regola” affinché i LIBRI siano visionati, sfogliati ed acquistati presso le LIBRERIE – e preferibilmente presso le Librerie “Identitarie” – anziché tramite AMAZON e Soci. Così come i quotidiani ed i periodici siano acquistati presso le Edicole…. e non letti tramite Tablet o telefonini. La “Libreria” deve continuare ad essere un centro di aggregazione sociale e culturale, come una volta erano i numerosi “Caffè Letterari” e può costituire anche l’occasione per scambiare un’opinione con il Libraio o con l’ Edicolante.
Riappropriamoci dei nostri contatti umani e dei rapporti interpersonali, attualmente sempre più marginalizzati ed emarginati dalla tecnologia.________G.M.