Skip to main content

A Verona presentazione del libro “EurIslam”

EURISLAM
L’INVASIONE dell’ EUROPA e la CADUTA dei VALORI OCCIDENTALI

Sabato 17 Febbraio 2018, alle ore 17:30, avrà luogo la presentazione del libro sopra citato pubblicato dalle Edizioni Arkadia, con la partecipazione dell’autore DANILO QUINTO (*), che in un intervento frizzante e coinvolgente cercherà di trattare il complesso tema del multiculturalismo, con un approccio storico, sociale, religioso ed identitario.

Dopo gli incredibili fatti di Macerata e le conseguenti polemiche, la tematica diventa ancor più di stringente attualità. Al termine sarà possibile iscriversi alla Newsletter di Christus Rex – Traditio per poter essere avvisati delle iniziative del gruppo o sottoscrivere la tessera al Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, che ha in affitto i locali di Via Albere 43 a Verona, ove si svolge l’incontro pubblico, promosso dalle Associazioni

CHRISTUS REX – TRADITIO (VR)  >  www.agerecontra.it

alle cui iniziative spesso l’Agenzia Giornalistica CONSUL PRESS ha dato ampio risalto sul proprio web, condividendone più volte le prese di posizione e le tematiche affrontate.

Per quanto riguarda in particolare i fatti recentemente accaduti a Macerata, desideriamo richiamare l’attenzione di Coloro che ci seguono su un intervento a cura di STELIO W. VENCESLAI, visionabile anche tramite il link qui di seguito indicato:

www.consulpress.eu/macerata-insegna-in-italia-tutti-colpevoli

*** *** ***

tumblr_static_29oawa3dxt1cw408os4kwg8oo*DANILO QUINTO è nato a Bari nel 1956. Dal 1979 è stato prima militante, poi dirigente, del Partito Radicale; dal 1990 al 1993 coordina il progetto editoriale della rivista Il Partito Nuovo, editata in 15 lingue, poi nel 1994 fonda Non c’è pace senza Giustizia, associazione promotrice del Tribunale Penale Internazionale per i crimini contro l’umanità. Nello stesso anno rappresenta il Partito Radicale alle Nazioni Unite per la campagna sulla moratoria delle esecuzioni capitali. Nel 1995, al Congresso di Roma, viene eletto Tesoriere e nel 2001 anche Tesoriere di Radicali Italiani, dimettendosi  poi il 10 agosto 2005.

Ha raccontato la storia della sua conversione al Cristianesimo, nel suo primo libro Da servo di Pannella a figlio libero di Dio. Dalla più formidabile macchina mangiasoldi della partitocrazia italiana per arrivare a Cristo, con prefazione di Mons. Luigi Negri (Edizioni Fede & Cultura, Verona 2012). Seguono altri 3 libri: Emma Bonino dagli aborti al Quirinale? Come si diventa un’icona laica della modernità e del potere, con prefazione di Gianfranco Amato (Edizioni Fede & Cultura, Verona 2013); L’Europa tra Sodoma e Gomorra. Viaggio nel continente senza Dio, con prefazione di Mario Palmaro (Edizioni Arkadia, Milano 2014); Ancilla hominis. La Chiesa è il corpo mistico dell’uomo? (Edizioni Radio Spada, Castelnovo di Sotto 2015).
È giornalista pubblicista. Dal 2007 ha collaborato con Agenzia Fides, Associazione Scienza & Vita, Ali del Levante, Bari Economica, Chiesa e Post Concilio, Corrispondenza Romana, Il Timone, La Gazzetta del Mezzogiorno, La Nuova Bussola Quotidiana, Liberal, L’Osservatore Romano, Notizie Pro Vita, Radici Cristiane, Radio Spada.org, Sir. (da: www.edizionisolfanelli.it)