Al Castello di Marne, nelle adiacenze di Bergamo,
un “Galà per una Principessa”
<LUXURY EVENT IN UN CASTELLO
PER ESSERE “PRINCIPESSA PER UNA NOTTE”
Sabato 18 Maggio – presso i prestigiosi saloni del Castello di Marne, vicino Bergamo, nel Comune di Filago – si è svoltala I^ Edizione di un luxury event intitolato “PRINCIPESSA PER UNA NOTTE”.
Eccellenti organizzatori del Galà sono stati Anna Cayenne –Lgt. Generale Vicario della Piazza Savoia Aosta con il Patrocinio dell’Ordine Napoleonico e Maurizio Nicchi.
Il Galà è stato rappresentato dalla Giuria nobiliare, con la presenza del Conte Massimo Paltrinieri – Cancelliere Ordine Capitolare Cavalieri della Concordia; Conte Leopoldo Rizzi; Generale Carlo Vannoni; Conte Enzo Modulo Morosini – ideatore ed editore del Libro d’Oro delle Famiglie Nobili e Notabili. Al Castello sono intervenuti numerosi Cavalieri e bellissime Dame, che hanno potuto apprezzare e degustare ottimi piatti accompagnati da bollicine francesi.
La serata è stata allietata da preziosi contributi musicali, con artisti e interpreti d’eccezione, tra i quali la pianista Sonia Vettorato, il violinista Gianfranco Messina ed il soprano Rosy Anoush Svezlian.
Idee creative, gusto raffinato nel realizzare ogni aspetto, splendidi abiti rappresentati con professionalità dalla Marchesa Patrizia Angelica Farinelli di San Lorenzo Di Aurely di Venezia e Narda Martinez.
Al Galà si è celebrata la raffinatezza, bellezza e sensualità della Donna, con il conferimento della Principesca Corona alla bellissima cantante Rosy Anoush Svazlian.
Si ringraziano tutti i numerosi Ospiti per la loro gradita partecipazione a questa I^ Edizione di un luxury event, auspicando che possa ripetersi periodicamente – dato che, grazie ad una sua atmosfera magica e calorosa, gli stessi partecipanti con il proprio personale coinvolgimento hanno contribuito in modo significativo al successo e a rendere l’occasione piacevole e memorabile, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di tutti.
Momenti speciali e sorprendenti di questa magica serata, per l’emozione, la passione ed i profumi, sono stati immortalati dagli scatti fotografici e dai filmati realizzati da Giorgio Ciceri, Oliver Buzzetti, Alfio Bonnariva, Giuseppe Caso, Vincenzo Alauria, Bruno Malanchini.
***** *** *****
Il Castello di Marne, la location che ha accolto questo prestigiosissimo evento si estende su un ampio parco secolare in una perfetta fusione tra il fascino storico della dimora nobiliare, il paesaggio naturale circostante e le geometrie architettoniche sapientemente delineate.
Nel corso dei secoli questo Castello ha accolto ospiti illustri, eventi e feste mondane consolidando la sua reputazione di luogo d’eccellenza e prestigio.