Skip to main content

AMERICA ? ….. I don’t love U.s.a.

U.S.A. …… gli Autentici Nativi dell’America sono “I Pellerossa”

U.S.A. …..E  GETTA

Mi ricollego ad un intervento pubblicato giovedì 7.11 ove, nelle mie note di commento conclusive, ho iniziato ad esporre la mia non-simpatia per una certa America che si ritiene l’unico “Popolo Eletto & Depositario della Democrazia” da poter ovunque esportare ed imporre, così come poter divulgare presuntuosamente ex Cathedra il proprio Pensiero Unico Dominante.  

Ora ritornando a tale articolo, sottotitolato “ROMA FESTEGGIA  DONALD TRUMP, pur riconfermando un personale apprezzamento e stima verso alcune Comunità Italo-Americane e relative Associazioni e Fondazioni, come ad esempio la NIAF -National Italian American Foundation, desidero più articolatamente illustrare le motivazioni di un mio Anti-Americanismo e di una mia personale insofferenza verso la Nato, maturate già fin dalla metà degli anni ’60. 
Proprio per queste posizioni eretiche, a seguito di un mio articolo pubblicato su “Il Secolo (26.04.1967) in Terza Pagina, di cui era allora responsabile Ugo Franzolin, fui deferito dal MSI al Consiglio Disciplina, pur essendo un dirigente giovanile romano. 

Al riguardo ritengo opportuno precisare di avere attualmente una datazione anagrafica remota (da quasi 2 anni ho iniziato il V° Ventennio della mia vita), nonché di aver sempre militato lealmente nelle minoranze interne dell’opposizione ufficiale alla stessa “Area Politica di appartenenza Ideale”.

Personalmente, ancora oggi, ritengo che il 25 Aprile l’Italia non sia stata “Liberata”, ma OKKUPATA dagli Anglo-Americani non solo per una loro vittoria militare ma a seguito di bombardamenti stragisti sulle ‘popolazioni civili’, poi imponendole un DIKTAT infame e trasformandola quindi – culturalmente, economicamente e politicamente – in buona parte una COLONIA U.S.A. …..tra l’altro una strategia adottata in Europa non solo nei confronti dell’Italia. 
Quante Persone sono a conoscenza di questo Trattato, a suo tempo sottoscritto. ma generalmente non citato né sui libri, né nelle Scuole ?  
Da ciò deriva la contrapposizione di uno slogan a me caro: “Fuori la Nato dall’Europa !” in antitesi al “Fuori l’Europa dalla Nato! recitato invece dai Compagni e dalle Zecche di Sinistra.   
Gli USA, tra l’altro, hanno sempre condotto le loro guerre nei territori di altri Stati, vessando le loro Popolazioni, bombardando prima, ricostruendo dopo ed abbandonandoli successivamente (vds. Vietnam, Irak, Afghanistan !)

Personalmente, pertanto, anche a seguito di una mia giovanile partecipazione alle attività ed iniziative del Periodico “L’Orologio”– un vero Laboratorio Politico Culturale – non desidero identificarmi in un “Cittadino del Mondo” disponibile ad accettare senza discutere the American LifeStyle o l’incondizionata sottomissione alla US flag with stars and stripes.
E, per quanto riguarda le recenti elezioni in Usa, mi ritengo parzialmente soddisfatto non tanto per la indiscutibile vittoria di Donald Trump, quanto per la conseguente disperazione tragicomica dell’intera Sinistra e delle sue galassie, per la crisi di nervi che ha travolto tutta l’Area Dem, con i suoi Sacerdoti Istituzionali e le sue Vestali Vocazionali, per l’imbarazzo della maggior parte della Stampa e dei Media. 

E nella serata di mercoledì 6 novembre, mentre tutta la Stampa ed i Media analizzavano, discutevano, interpretavano tali risultati elettorali, io stavo assistendo presso un Circolo Culturale in Roma, con un discreto numero di persone motivatamente interessate, alla proiezione di un Documentario Rai Tv sulla “Strage di Gorla” effettuato dall’Aviazione Usa il 20.10.1944 e tramesso in onda ad un orario notturno nella data dell’80° Anniversario della medesima.
….. quante Persone sono a conoscenza di questa Strage a suo tempo avvenuta, ma generalmente non citata né sui libri, né nelle Scuole ?  

BOJA CHI MOLLA !
Giuliano Marchetti

 


Foto autore articolo

Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.