Aristocrazia dei Valori e Scelte Identitarie
IL TEMPO della RESPONSABILITÁ
UNA SCELTA del PROF. AUGUSTO SINAGRA
illustrata in una sintesi a cura di GIOVANNI PIPI
È stata divulgata su Facebook una significativa notizia relativa alla candidatura al Senato della Repubblica del Prof. Avv. Augusto Sinagra nella lista di Casa Pound per il Collegio Tuscolano di Roma nelle prossime elezioni politiche del 04 marzo 2018. Apprezzato e stimato professionista nell’ambito forense ed in quello universitario, il Prof. Avv. Augusto Sinagra può elencare nel proprio curriculum vitae numerosissime pubblicazioni e significativi riconoscimenti ed incarichi sia in ambito nazionale che internazionale.
«Ricordando la situazione ormai tragica e prossima al punto di non ritorno che vive la nostra Nazione e nonostante la mia età non più giovane…», il Prof. Avv. Augusto Sinagra precisa nelle proprie motivazioni di partecipare alla competizione elettorale perché proprio unico e solo desiderio è quello di assolvere ad un dovere civile e morale.
Intenso e denso di argomenti, il programma che caratterizza il proprio impegno elettorale è evidenziato nelle principali e rilevanti tematiche, come qui di seguito riepilogate:
1) l’uscita dell’Italia dall’euro e da questa Unione Europea; 2) il recupero della sovranità monetaria; 3) la nazionalizzazione delle banche e la ricostruzione della Banca d’Italia come Banca Centrale unica cui affidare il controllo sulla emissione della moneta; 4) lotta alla disoccupazione giovanile che tragga fuori i giovani dalla disperazione, con contratti di lavoro a tempo indeterminato e adeguatamente retribuito come impone la nostra stessa Costituzione; 5) lotta all’evasione fiscale; 6) mutuo sociale per la casa per tutti; 7) aiuto alla natalità attraverso sostegni finanziari per ogni figlio, con la clausola di preferenza del nazionale e cioè prima gli italiani e dopo gli stranieri regolarmente presenti sul territorio dello Stato; 8) uscita dalla NATO e rifiuto di mandare i nostri Soldati per combattere guerre altrui; 9) difesa e protezione del territorio dello Stato contro quella che ormai è una vera e propria invasione africana che ha l’unico scopo di “cinesizzare” il mercato del lavoro a beneficio di un capitalismo sanguinario e di rapina.
Il programma elettorale mostrato è una sintesi di quello molto più sviluppato e complesso, in cui si esaminano e si propongono soluzioni per tutti gli altri aspetti che angosciano la nostra Società. Nei prossimi articoli, ci riserviamo di esaminarle ed commentarle adeguatamente.
Alle critiche che potranno essere avanzate da coloro che si definiscono di destra e/o di sinistra ricordiamo quanto detto dal filosofo Ortega y Gasset che «dirsi di destra o di sinistra è uno dei modi che l’uomo può scegliere per essere imbecille.» Aggiungiamo inoltre che una esclusiva concezione economica, con l’accettazione del principio del libero mercato teorizzato sia Adam Smith sia dal suo omologo di sinistra Karl Marx, valuta che alla base di una moderna società vi siano solo le dinamiche economiche, disattendendo e ignorando le necessità reali del Popolo.
Al Prof. Avv. Augusto Sinagra il nostro augurio per un buon risultato e se sarà indicato e criticato per usare argomentazioni di sapore Fascista suggeriamo di rispondere con le parole di Don Josè Primo Antonio de Rivera: «Y que?!»