Attività ed Iniziative Tributaristi Lapet
……a Roma, mercoledì 1 Giugno
CONVEGNO DI STUDI SULL’ANTIRICLAGGIO
ed ELEZIONI NUOVO CONSIGLIO PROVINCIALE
Mercoledì I° Giugno, organizzato dal Consiglio Provinciale LAPET -Roma, si è svolto presso il Centro Convegni Villa Palestro un seminario incentrato su “Antiriciclaggio e Compliance” nell’ambito di una serie di eventi formativi per i Professionisti e Tributaristi associati alla Lapet. I lavori sono stati aperti dal Dr. Lamberto Di Giulio -Presidente Provinciale alle ore 9,00 che, dopo una breve introduzione, ha invitato il Dr. Gian Maria Cortese della G.d.F. a svolgere il proprio intervento su un tema tecnicamente delicato e complesso (… > clicca qui ! Convegno Lapet ) su cui la redazione della Consul-Press cercherà di pubblicare una sintesi nei prossimi giorni.
Al termine della relazione, seguita seguita con molta attenzione da un auditorio interessato e qualificato, ha avuto luogo, come in programma, l’Assemblea dell’Associazione per procedere al rinnovo del Consiglio Provinciale.
E’ stato così eletto il nuovo Consiglio Provinciale di Roma dell’Associazione Nazionale Tributaristi LAPET per il quadriennio 2022 – 2026 che ha visto la riconferma del Presidente Lamberto Di Giulio che sarà coadiuvato da: Silvia Nasetti –Vicepresidente/ Roberto Follaro –Segretario/ Roberta Bottacchiari -Tesoriere, nonché dai Consiglieri Marco Pepe, Andrea Corsini, Massimiliano Suadoni, Paolo Valianim, Alessandro Saran.
Sono stati altresì eletti i nuovi componenti del Collegio dei Revisori: Roberto Costantino, Giorgio Strafonda, Annantonia Romano, affiancato da: Aniello D’Ettore, Adriana Pagnozzi e Fabrizio Artizzu, quali Revisori supplenti.
***** *** *****
NOTE A MARGINE
La Consul Press – nell’ambito delle Associazioni di Professionisti impegnati in tematiche Aziendali e Tributarie – più volte ha dedicato particolare attenzione alla Lapet, come può essere riscontrato da un precedente articolato intervento a firma di Fabiana Luca pubblicato a novembre 2018, di cui si ritiene interessante riproporne la lettura (….> clicca qui !). Ciò anche per alcuni interessanti collegamenti con la Legge n. 4 del 14.1.2013 ….e, a questo punto, a nome della nostra Redazione, rinnoviamo alla Lapet i migliori e più cordiali Auguri di “Buon Lavoro”.
_________________ALESSANDRO PUBLIO BENINI