Contro il “Pensiero Unico Dominante”
…..e contro il “Politicamente Corretto”
PER LA DIFESA DEI NOSTRI VALORI CULTURALI ED IDENTITARI
MARTEDI 12 SETTEMBRE (h.18,00 – a Roma in P.zza Tuscolo) presso la Sala Convegni del C.I.S. – Centro Iniziative Sociali avrà luogo una “Tavola Rotonda” in prosecuzione di una serie di iniziative contro quel “Il Pensiero Unico” (oggi devastante e dominante) e a sostegno delle tesi ed argomentazioni esposte nel libro del Gen. Roberto Vannacci “IL MONDO AL CONTRARIO”, che tante pretestuose polemiche sta oggi suscitando.
***** *** *****
Tale Dibattito si ricollega ad un precedente convegno organizzato dal Periodico “Realtà Nuova” il 30 Maggio, svoltosi presso la Sede della Fondazione A.N. in Roma, con l’intervento di giornalisti, saggisti, scrittori, personalità del mondo della comunicazione, della cultura e della politica, riscuotendo un notevole successo, così un precedente convegno svoltosi il XXI Aprile, in occasione della celebrazione del Natale di Roma, con l’attribuzione di premi e riconoscimenti dedicati agli addetti al lavoro del “Mondo dei Media”.
Qui di seguito altresì viene riportato l’intervento di Roberto Rosseti, a conclusione dello stesso convegno svoltosi il 30 maggio e successivamente pubblicato sulla Consul Press.
E’ da notare come il confine geo-politico /culturale a difesa di determinate tematiche costituisca il “VALLO di ADRIANO” tra il NOSTRO MONDO e coloro che auspicano un futuribile MONDO DIVERSO, già ipotizzato forse in “Rollerball” un eccezionale film del 1975 apparso nella sua prima edizione con la regia di Norman Jewison.
Un Mondo diverso, come oggi vorrebbero le Lobby del Pensiero Unico Dominante: un Mondo con una nuova umanità – senza una propria cultura, né identità, né nazione, né storia, né tradizioni – rappresentata da una popolazione multietnica globalizzata, dominata da Intelligenze Artificiali, ubicata in meravigliose città ipertecnologiche ma senza anima e senza spiritualità, prive di biblioteche o di luoghi ove si possano consultare libri o manuali antichi.
E da oggi A.D. 2023 ad anni a seguire, con una popolazione (…al limite) sessualmente identificabile con un solo (*) asterico !
Su “Il Mondo al contrario”, il libro del Gen. Roberto Vannacci, ha iniziato a parlarne sotto il caldo del Sol-Leone ‘La Repubblica’ martedì pomeriggio 17 agosto e, da allora in poi, il chiacchiericcio del sinistro quotidiano (che riunisce sia la sinistra ‘becera’, sia quella ‘radical chic’) è divenuto un uragano estivo in una Italia il cui clima si sta sempre più monsonizzando.
Come già accennato, è intenzione della Consul Press raccogliere una sintetica mini rassegna stampa sui vari interventi già pubblicati al riguardo dai vari media (sia di consenso che di critica), nonché di suggerire o proporre a F.d’I. – ovviamente nei limiti delle possibilità di questa nostra Testata – di evitare comportamenti senz’altro consoni ad altri schieramenti partitici o ad altri esponenti politici, ma forse non in linea con i valori di riferimento di ampia parte della “Nostra Comunità”.
Nel frattempo sempre sulla Consul Press, nella specifica Rubrica dedicata a “Media/Editoria/Rassegna Stampa“, entro giovedì 30 agosto sarà pubblicato “Il Mondo al Contrario”, in formato pdf e gratuitamente scaricabile dai nostri Lettori fidelizzati od occasionali.
Pertanto “Buona Lettura” a loro ….ed un “Buon Ascolto” per coloro che desidereranno essere presenti martedì 12 settembre alla Tavola Rotonda presso la Sede del CIS.
____________________ GIULIANO MARCHETTI
F.d'I., Il Mondo al Contrario, Realtà Nuova, Roberto Vannacci