Convegno tra Commercialisti, Confindustria e G.d.F.
COMUNICATO STAMPA *
A VICENZA UN CONVEGNO NAZIONALE
tra COMMERCIALISTI, IMPRENDITORI e AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA
Martedì 28 novembre 2017, alle ore 11.30, presso il Centro Congressi della Fiera di Vicenza (Via dell’Oreficeria 16), a cura dell’ ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI DI VICENZA, viene organizzata la “Tavola Rotonda” aperta per discutere sul tema “COMMERCIALISTI, IMPRENDITORI E AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA: obiettivi condivisi attraverso un percorso comune improntato sulla lealtà e il rispetto”.
Margherita Monti, Presidente dell’ O.D.C.E.C. di Vicenza, aprirà la Tavola Rotonda in cui si confronteranno: Massimo Miani. Presidente del Consiglio Nazionale dell’ O.D.C.E.C.// Giuseppe Fortuna, Amministratore Univo Valfer Spa, Presidente Sezione Industria di Confindustria Vicenza // Crescenzo Sciaraffa, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Vicenza // Andrea Giovanardi, Dottore Commercialista, Avvocato e Professore di Diritto Tributario presso l’Università di Trento. Svolgerà il ruolo di moderatore e coordinatore dell’incontro il Dr. Sebastiano Zanolli.
Il Presidente dell’ O.D.C.E.C. di Vicenza Margherita Monti ha così sottolineato l’importanza di tale Convegno: “Abbiamo voluto promuovere questo incontro perché siamo impegnati in prima linea quotidianamente al fianco delle imprese per sostenerne la crescita in termini produttivi ed occupazionali.– Vogliamo dialogare con le istituzioni per risolvere le criticità dovute agli adempimenti inutili che non permettono a noi di concentrarci sullo sviluppo della nostra professione ed alle aziende di sviluppare il proprio business. In un momento non facile per le professioni e per l’economia italiana, dobbiamo far sistema per rispondere alle sfide globali di un mercato estremamente dinamico”.
* a cura di SABINO CIRULLI – sabinofabiocirulli@yahoo.it