Corsi formazione SAF per Commercialisti
NUOVI CORSI FORMATIVI per COMMERCIALISTI iscritti all’ O.D.C.E.C.
L’attività della SAF prosegue con due percorsi formativi brevi, di sicuro interesse per gli iscritti all’Ordine
Si è appena concluso il primo modulo del “Corso di contabilità – Aspetti ragionieristici, civilistici e fiscali”. Il ciclo di lezioni, che ha preso avvio lo scorso 1° marzo 2018, ha l’obiettivo di illustrare le regole di tenuta delle scritture contabili e di redazione del bilancio di esercizio. Un totale di 40 ore, suddivise in otto appuntamenti della durata di cinque ore ciascuno. Agli Iscritti nel registro del Tirocinio è riservato uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione. E’ ancora possibile iscriversi al secondo modulo la cui data di inizio è prevista il 22 marzo 2018. Per informazioni su orari, date, luogo di svolgimento delle lezioni, modalità di iscrizione e costi è possibile consultare il programma del corso.
Aperte le iscrizioni al nuovo corso di specializzazione sui “Nuovi principi contabili OIC e riflessi fiscali”. Il corso ha l’obiettivo di fornire ai Dottori Commercialisti gli strumenti per comprendere le principali modifiche di cui occorre tenere conto in sede di redazione del Bilancio 2017 e i riflessi che queste potranno avere in ambito fiscale. Il corso, tenuto da Dottori Commercialisti dell’Ordine di Roma e da funzionari dell’Agenzia delle Entrate, si svolgerà presso la Sede dell’Ordine nei giorni 5-12-19-26 aprile e 3-10 maggio 2018, dalle 14.00 alle 19.00 e consentirà l’acquisizione di 30 crediti formativi validi per la formazione dei revisori legali, gruppo B (contabilità generale).
Nell’ambito dei Corsi di Alta Specializzazione, sono aperte le iscrizioni alla seconda parte del IV modulo del corso SAF “Il Commercialista e la crisi d’impresa” dedicato al “Ruolo del commissario giudiziale, liquidatore, commissario liquidatore (l.c.a.), commissario straordinario (a.s.)”, che si terrà dal 6 aprile al 12 maggio per complessive 40 ore.
> Programma e iscrizioni