Skip to main content

Così parlò Zarathustra, ritornato in Italia ?
…… no, è Marco Rizzo – Segretario del P.C. !

UN COMMENTO DI MARCO RIZZO, riapparso su FB del 22/6/2022,
GIA’ PUBBLICATO SU ” LA VERITA’ ” DEL 20 MAGGIO 2021 
“Se vogliamo dirla tutta, la mutazione genetica della sinistra italiana inizia negli anni 70, con l’avvento del femminismo e dell’ecologismo da salotto. Nel nome dei diritti civili hanno buttato a mare i diritti sociali: il lavoro, la casa, la salute, la scuola.
***** *** *****
Fedez poteva dire che abbiamo perso 1 milione e mezzo di posti di lavoro: non l’ha detto. Poteva dire che ogni giorno ci sono tre infortuni mortali sul lavoro: non l’ha detto. Poteva dire che le multinazionali non pagano le tasse: non l’ha detto, forse perché è testimonial di Amazon. Fedez è il nulla.
Se Fedez è di sinistra, allora io non sarò mai più di sinistra. Chiamatemi comunista e basta. Con questa gente neanche un caffè.

Io mi sono sempre impegnato a combattere l’utero in affitto: una pratica nazista, degna del Dottor Mengele. La voglia di avere un figlio è un desiderio: e i desideri non sono diritti. Specialmente quando consistono nello strappare i figli alle madri povere del terzo mondo, per essere venduti su un catalogo, come fossero una merce.

Nel disegno di legge Zan ci sono altre follie come la definizione del sesso.
Mi sveglio una mattina e decido che sono una donna, e posso usufruire delle quote rosa? È il mondo al contrario, è un mondo in cui sul palco della festa dei lavoratori ci sono rapper miliardari che vendono lo smalto per unghie agli uomini. Basta, io di questo andazzo non ne posso più” _________________________MARCO RIZZO

NOTE A MARGINE 
Marco Rizzo Compagno Comunista, essendo anche un vero Gentiluomo, ha criticato solo il Signor Fedez (Federico Lucia) e non la Signora Ferragnez (Chiara Ferragni) ! .….. chapeau !
Al riguardo, desideriamo invitare i nostri lettori a visionare cortesemente un precedente intervento pubblicato su Consul Press a firma di Edoardo Maria Franza riguardante proprio la famosa Coppia Ferragnez.

Condividi: