Skip to main content

Georgia / Italia : potenziali sinergie in movimento

DALLA GEORGIA  …..CON AMORE

🇮🇹 L’Ambasciata d’Italia in Georgia è lieta di informare i visitatori della nostra pagina Facebook della riapertura del Desk dell’Agenzia ICE / Italian Trade Agency (ITA) di Tbilisi.
Per i dettagli visitare su fb :
http://ambtbilisi.esteri.it/Ambasciata_Tbilisi/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/riapertura-del-desk-ice-di-tbilisi.html

🇬🇪 იტალიის საელჩო საქართველოში მოხარულია გაცნობოთ, რომ ხელახლა გაიხსნა იტალიის საგარეო ვაჭრობის სააგენტო ICE-ს თბილისის წარმომადგენლობა. დეტალები იხილეთ ბმულზე: http://ambtbilisi.esteri.it/Ambasciata_Tbilisi/ka/ambasciata/news/dall_ambasciata/riapertura-del-desk-ice-di-tbilisi.html

La Dinastia dei Bagrationi rappresenta una delle dinastie più importanti nella storia della Georgia, avendo esercitato il suo influsso su questa regione a partire dal primo Medioevo fino al XIX secolo. In Italia è presente con una propria Delegazione, impegnata costantemente in una serie di attività ed iniziative di notevole spessore in diversificati ambiti, ma  sempre con il cuore rivolto alla propria Patria.
Più volte alcune di tali iniziative sono state segnalate dalla Consul Press sin dal  2018 e 2019 su input dell’Associazione “Aristocrazia  Europea”.

La Delegazione della Real Casa Bagrationi Imereti di Georgia in Italia ed Europa occidentale e l’Arciconfraternita cavalleresca cristiana ecumenica della Santa Croce di Georgia è giuridicamente collegata con l’ACIGEA – Associazione Culturale Internazionale Cristiana Ecumenica Italia Georgia Eurasia.
L’ACIGEA, legalmente costituita, è ufficialmente riconosciuta dallo Stato Italiano, dall’Unione Europea e dalla Regione Lombardia; è una associazione, non a scopo di lucro, che si occupa di attività culturali, artistiche, promozionali e turistiche.
Presidente dell’Associazione è la dr.ssa Lali Panchulidze, Vice la dr.ssa Maya Bubashvili.
La sede legale è presso lo Studio dell’Avvocato Victor Jerkunica in Via Settala 2 a Milano.

 

Condividi:

Avatar photo

Alessandro P. Benini

Esperto di Finanza e di Storia dell'Economia.

Lascia un commento