Skip to main content

I Cavalieri di Seborga lungo la “Via della Seta”

. RIPRESE TELEVISIVE per un’ EMITTENTE DI SINGAPORE

L’ OSSCBS, Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga, il 27 maggio ha partecipato alle riprese del documentario prodotto dalla THREESIXZERO PRODUCTION in coproduzione con la DP-ADVertising, per la quale era presente il signor Giulio Frediani (Filmmaker/ideas).

La Threesixzero Production – specializzata nella realizzazione di documentari che spaziano dall’ambito sociale a quello culturale, dell’arte, dei viaggi, del cibo, alimentazione e altro – è stata Fondata nel 2001 da HAN KWANG WEI e  NG HWEE HOON, – finalisti del FESTIVAL DI NEW YORK; mediamente produce 80 ore di programmi televisivi all’anno per importanti reti e canali quali Mediacorp, Arts Central, National Geographic Channel e Discovery Channel. Il documentario su Seborga, diretto dal regista Kethoo Kong e condotto dalla presentatrice Meixin Chen, fa parte della serie Between Two Worlds; sarà trasmesso con una durata di circa un’ora sul canale nazionale di Singapore Mediacorp Channel, che conta sei milioni di telespettatori.

Seb17.05.2017-11

Le riprese sono iniziate nella sede dell’Ordine, prima con l’intervista del TMM Cavaliere Gianfranco M. Guerra cui è seguita la Cerimonia di Nomina di un componente del Gran Consiglio dell’Ordine.In processione è stata raggiunta la Piazza San Martino dove si è svolta la Cerimonia del Giuramento.

Dietro richiesta della produzione televisiva e grazie ai preziosi suggerimenti del TMM Gianfranco M. Guerra – in passato presidente di Archeo Cucina – il ristorante Marcellino’s ha preparato un delizioso Pranzo Medievale, che ha riscosso un notevole successo da parte dei commensali.Finita l’agape, è proseguita l’intervista al TMM dell’Ordine, concludendo le riprese nella Piazza San Martino.

Seb17.05.2017-10                      Seb17.05.2017-05

 Seb17.05.2017-04

Seb17.05.2017-06

Condividi: