Skip to main content

ieri – oggi (5 anni dopo)

Notizie riprese da …. fb  

IERI 23 aprile 2012 >   

A Roma uno “Studente” al Liceo Avogadro contesta la resistenza e il “Sindaco” lo censura in coro con tutto il centro destra, il centro sinistra e tutte le sinistre.  L’ANPI ciò nonostante non invita ai “festeggiamenti per il 25 aprile” né Alemanno, né la Polverini ……… A Parigi, per fortuna, Marina Le Pen con il Fronte Nazionale conquista un bel successo !

OGGI 23 aprile 2017 >  Dopo 5 anni la “storia” si ripete !!!   Proprio in questi giorni i sopravvissuti eredi dei “partigiani” e le varie sinistre si stanno sbranando sulla partecipazione o meno delle brigate ebraiche alla carnevalata del 25 Aprile …. Alemanno e la Polverini – ex “Popolo delle Libertà” (?) – sono oramai quasi due nullità …. mentre proprio questa sera (domenica 23 aprile) Marine Le Pen ha conquistato il ballottaggio alle Presidenziali Francesi. rinnovando il sogno di de Gaulle che auspicava una “Nazione Europa” estesa dall’ Atlantico agli Urali. Personalmente auguro tanta fortuna al giovane liceale dell’ Avogadro che nell’ aprile del 2012 aveva osato contestare la così-detta “resistenza” !!!

*** *** *** 
CHIEDO PERDONO PER L’AUTOCITAZIONE  …. Ma che Dio ci liberi dal dover obbligatoriamente (come per una condanna non meritata) convivere con l’ ANPI e con le “zecche” della sinistra, così come con Laura Boldrini, Massimo D’Alema, Gianfranco Fini ed anche con i così detti “moderati” del centro-destra ! …. Meglio morire da Disperati e da Rivoluzionari, così come da Anarco – Fascisti  e/o da Incoscienti – Sognatori  !!!  Il  Nostro Dio, senz’altro Generoso e Misericordioso, riuscirà a comprenderci e forse anche a perdonarci !!!
Giuliano Marchetti    
 

 


Foto autore articolo

Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.
Condividi: