Skip to main content

Il diavolo veste Prada diventa un musical

| Sveva Marchetti |

Qualche anno fa era solo un’ipotesi ma ora la notizia che il film Il diavolo veste Pradadiventasse un musical è diventata reale. E sbarca a Broadway! Lo script teatrale  è più vicino alla realtà che mai, infatti secondo quanto riportato dall’Entertainment Weekly, il drammaturgo Paul Rudnick insieme a Elton John starebbero lavorando ormai da tempo su un musical basato sia sul romanzo originale che sul film interpretato da Anne Hathaway (che già nel 2014 aveva dichiarato di non disdegnare l’idea di partecipare all’annunciata rivisitazione) e Meryl Streep.

«Sono un grande fan sia del libro che del film», ha commentato Elton John in un comunicato stampa legato al progetto, «e oltretutto sono da sempre un folle appassionato di moda. Non vedo l’ora di portare a termine il lavoro, d’altronde è un pezzo di cultura popolare!».

Si preannuncia già un successo ma l’attesa sarà lunga, non esiste ancora una data ufficiale e sicuramente non sarà prima di due anni. Non resta altro che aspettare e sperare che alla creazione dei costumi di scena si occupi Miuccia in persona.

 

Condividi: