Ilaria Salis, con la “Sinistra e Co.”
Vs/ Tommaso Cerno e “Il Tempo”
LA SINISTRA PARLAMENTARE & Co. – SEMPRE “PIAGNONA E QUERELANTE” –
CONTRO TOMMASO CERNO, DIRETTORE DEL QUOTIDIANO “IL TEMPO”
UNA QUERELA RABBIOSA E PRESUMIBILMENTE INTIMIDATRICE sembrerebbe essere al varo da parte di Ilaria Salis – in sinergia con la sua “Family & Fiends” – nei confronti di Tommaso Cerno, Direttore de “Il Tempo”, come anticipato sabato sera da alcune Agenzie Stampa e dettagliatamente ipotizzato domenica 19 maggio sullo stesso Quotidiano Romano. Tale ipotesi e relativi approfondimenti sono stati analizzati sempre su “Il Tempo” in un Redazionale sottotitolato “GLI AMANTI DEL BAVAGLIO”, nonché in un Editoriale a firma dal Direttore, intitolato “LEZIONI AMERICANE“, con espressi riferimenti sia al Libro di Italo Calvino, sia agli episodi di Silvia Baraldini e di Chico Forti, di Elly e di Giorgia, di Giovanni Toti e di Ilaria Salis.
Sembrerebbe che il titolo “Grand Budapest Hotel”, apparso lo scorso giovedì 16 sulla “Testata Romana”, abbia notevolmente irritato la Sinistra Rosso-Verde a traino Bonelli & Fratoianni, già sponsorizzatori di Aboubakar Soumahoro ed attualmente nuovi Sponsor della “SALIS FIRM – FAMILY & FRIENDS“, scatenando la giustificata “indignazione” di una SINISTRA buonista, democratica, pacifista e piagnona, nonché sempre più InKazzata nel pretendere le “Altrui Scuse”, pur se colta con il ditino nel vaso della marmellata od in altri frangenti decisamente non così infantilmente condannabili ma decisamente più squallidi.
Al riguardo questi “Santoni Sinistri” – unitamente ai Media che li coccolano e li sostengono – dovrebbero rammentare e riflettere, qualora capaci, su :
A) le sgangherate richieste di “Scuse formali”, come pretese dall’On. Debora Serracchiani (P.D.) e suoi Soci contro i Colleghi Parlamentari Andrea Delmastro e Giovanni Donzelli (Fd’I), rei costoro di aver contestato una discutibile e preoccupante vicinanza della “Sinistra-DEM“ con il Leader Anarchico Alfredo Cospito e con alcuni Capi-Clan Mafiosi, tutti detenuti a Rebibbia che, decisamente, poco assomiglia ad un “Grand Roman Hotel”;
B) le battutacce d’Osteria e le ignobili vignette contro Arianna e Giorgia Meloni, così come contro il Ministro Francesco Lollobrigida e il Presidente del Senato Ignazio La Russa (solo per la loro appartenenza ad uno “schieramento identitario”, inviso alla dominante cancel culture), quando i “Lor Signori della Sinistra” amministrano, amminestrano ed occupano Ruoli Istituzionali, pur se privi di consenso elettorale e popolare…… vedasi i loro numerosi Ministri inseriti nei Governi Monti/Draghi;
C) le recenti “Grandi Inquisizioni” in stile Torquemada contro le presunte tangenti estere a favore della Lega quando, in precedenti tempi non troppo remoti, tutti i Partiti di Area Comunista e di Area Democristiana venivano foraggiati e sostenuti rispettivamente dall’URSS e KGB o dagli USA e CIA, mentre in tempi più recenti da George Soros, un discusso / discutibile ed inquietante personaggio, nonché dai vari Imperi delle Multinazionali.
POICHE’ L’ALFABETO, pur se esteso, forse non sarebbe sufficiente ad elencare le contraddizioni della Sinistra (già P.C.I., poi P.D.S., quindi D.S., infine P.D., deponendo “Falce & Martello” per divenire prima una Quercia, dopo un Ulivo ed al termine un “Cespuglio di Rovi”) ritengo sia opportuno uno stop e riprendere successivamente questa discussione per affrontare più approfonditamente i temi della Famiglia, della Giustizia, degli Istituti Carcerari, dell’Istruzione e Ricerca, del Lavoro, della Salute ed altri. Ma, prima di sospendere, vorrei lanciare tre provocatorie osservazioni:
1) Come può questa “Sinistra” dichiararsi contro la violenza, se poi non è capace di condannare quella violenza che scaturisce da manifestazioni non autorizzate promosse dai così detti Centri Sociali, da Gruppi Anarchici, da Eco-Vandali, da Cortei Pseudo-Studenteschi, ecc. ecc. ?
2) Come può questa “Sinistra” dichiararsi contro la violenza, se poi i propri adepti partecipano a “trasferte organizzate” in altri Paesi d’Europa per colpire a martellate altri “Cittadini” con differenti appartenenze ideologiche ?
3) Come può questa “Sinistra” dichiararsi contro la violenza, se poi i propri adepti – nei loro Cortei in tutt’Italia – urlano che “UCCIDERE UN FASCISTA NON E’ REATO !” ripetendo e scandendo, come bestemmiando, quell’assurdo slogan in auge negli Anni di Piombo …. e purtroppo allora – come oggi – consentito e tollerato dalle Istituzioni di questa “Nostra Repubblica” ?
E, quindi, anche da parte della Consul Press, la dovuta “Solidarietà ai Giornalisti” che rischiano il bavaglio e le querele da parte di coloro che intendono imporre solo un determinato Pensiero Unico, il Politicamente Corretto e la Cancel Culture.
Quindi, anche le nostre congratulazioni a Tommaso Cerno – già opinionista di rilevante caratura e Neo Direttore de “Il Tempo” (dal I° Marzo 2024), che in data XXI Aprile (in occasione del “Natale di Roma”) ha ricevuto una Targa del Premio Nazionale “Caravella Tricolore”, giunto alla XI^ Edizione, per il rinnovato impegno del Periodico “Realtà Nuova”, fondato nel 1973 dal Sen. Domenico Gramazio.
_________________Giuliano Marchetti
Il Tempo, Ilaria Salis, Premio Caravella Tricolore., Sinistra Rosso-Verde