In distribuzione la “Agenda del Giornalista” nella nuova Edizione Cartacea e Digitale
L’ Agenda del Giornalista da oltre 50 anni è il più completo strumento professionale per chi lavora nel campo dell’informazione, della comunicazione e del marketing. Offre la più dettagliata fotografia del mondo dei media e delle relazioni pubbliche in Italia. Vengono forniti i contatti diretti delle redazioni e dei giornalisti di quotidiani, agenzie di stampa, periodici, radio, televisioni, nonché i recapiti di “chi conta” per facilitare le azioni di comunicazione.
Rappresenta lo strumento più scelto dai professionisti dell’informazione e della comunicazione, costituisce il miglior supporto per gestire un Ufficio Stampa, per creare delle mailing list ed esportarle per i relativi lanci stampa, per utilizzare i riferimenti di giornalisti e comunicatori italiani. Garantisce la miglior soluzione per le necessità di tutti i “Professionisti addetti ai Lavori”.
L’ Agenda del Giornalista dal 1968 viene scelta come principale strumento per le attività di comunicazione, informazione, ufficio stampa e relazioni pubbliche. E’ disponibile nella Versione Cartacea con i due volumi “Media Contact” & “RP Contact”
E’ inoltre possibile usufruire dell’offerta di lancio per ricevere Per ulteriori approfondimenti ed informazioni, CLIK su
a cura di Enrico Paniccia
|
|
|