L’ XI Settembre… diversamente interpretato
XI SETTEMBRE “2017”
come in tutti gli anni, in questa data si commemora un tragico anniversario …. quello dell’ XI Settembre 2001
Da parte mia ho già espresso suo tempo il mio personalissimo punto di vista su questa vicenda e che, purtroppo, non posso che riconfermare. Sono ben consapevole di essermi schierato “fuori dal coro” del politicamente corretto … e di essere stato fermamente coerente con le mie idee, sia nei confronti dell’ antipatia (mai sottotaciuta) verso gli U.S.A., sia nei confronti del “POPOLO YANKEES”.
Posizioni che riconfermo pienamente, specie dopo aver conosciuto – tramite i media – le recentissime esternazioni degli Amerikani contro il nostro grande navigatore Crisoforo Colombo, con l’oltraggio alle sue statue e monumenti, nonché la probabile cancellazione del “COLUMBUS DAY”, sempre celebrato a New York il IX Ottobre …. data che segue di circa un mese quella dell’ XI Settembre.
E c’è da aspettarsi, come già corre voce ed aria, la prossima “rimozione” a Chicago del monumento in onore di Italo Balbo. Guarda caso, la stessa brutta aria democratica che si respira anche in terra d’Italia, ove la ineffabile Lady Laura Boldrini (3^ Carica di questa “nostra” Repubblica) e l’ On (?) Emanuele Fiano (esemplare deputato ed uomo di cultura del PD) anelano ogni giorno a rimuovere steli, monumenti, opere d’arte e mosaici ricollegabili al “BIECO VENTENNIO”. Ciò, ovviamente, evitando di occuparsi di tutti i problemi concreti che dovrebbero essere risolti negli interessi della nostra Nazione, del nostro Stato, del nostro Popolo, spesso non coincidenti e distanti con gli interessi della partitocrazia imperante in questa “nostra” Repubblica …. nata dall’ antiFascismo e dalla resistenza, agevolata dall’invasione ed occupazione della nostra Patria da parte delle Armate Americane. E guarda caso, tali Armate si sono ben avvalse (in tale occasione) dell’aiuto della “mafia italo-americana”, con cui si sono successivamente ed ampiamente “sdebitate”, anche in termini politici ed elettoralistici, in piena connivenza ed accordi con i “nuovi padroni d’Italia” a quel tempo emergenti …. D.C. (Democrazia Cristiana) & P.C.I. (Partito Comunista Italiano), oggi convergenti nel “P.D. & Partners Associati”.
Per coloro che desiderano conoscere più specificatamente la mia posizione riguardante l’XI Settembre – pur consapevole che le autocitazioni dovrebbero essere evitate – segnalo il link con cui ricollegarsi al mio precedente intervento pubblicato nel 2011 (in occasione del Decennale) e già riproposto per il precedente anniversario del 2016
https://www.consulpress.eu/11-settembre-15-anni-dopo/
….. e quindi – per chi vuole – “Buona Lettura”, in attesa di eventuali attacchi da parte dei vari hakers (veri nemici), di sabotaggi vendicativi da parte di ex collaboratrici (false amiche) o da denunce do organi istituzionali (democraticamente ostili) !
GIULIANO MARCHETTI