Skip to main content

La Fabbrica della Manipolazione crea nuovi Sudditi

IL NUOVO ORDINE MONDIALE CI RENDE SUDDITI 

Il Circolo “CHRISTUS REX – TRADITIO”  di Verona riprende le conferenze pubbliche dopo la pausa estiva. La prima è prevista per MARTEDI 14 NOVEMBRE 2017 alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi in Via Albere 43 (zona stadio) di cui i membri del sodalizio usufruiscono degli spazi dal 31/08/2016, nella qualità di Soci.

A seguito del congresso del Gennaio 2017, sono stati eletti due membri del nostro gruppo all’interno del Direttivo del Gruppo Sportivi Veterani Veronesi, uno dei quali ha ricevuto l’incarico di addetto agli eventi culturali.

La conferenza di Martedì 14/11 tratterà un argomento di cui generalmente si parla poco, ma che è di fondamentale importanza perché riguarda l’alterazione delle informazioni e della storia per indirizzare l’opinione pubblica ove vogliono i cosiddetti Poteri Forti: “LA FABBRICA DELLA MANIPOLAZIONE: COME IL NUOVO ORDINE MONDIALE CI RENDE SUDDITI”. Relatore sarà il nostro Responsabile Nazionale Matteo Castagna, che da anni vive ed opera nel mondo della comunicazione.

Al termine della conferenza, è previsto un momento conviviale, come indicato nella locandina qui di seguito indicata 

Chi non potesse presenziare o fosse troppo lontano ma desiderasse assistere comunque, potrà guardare la diretta sulla pagina Facebook Christus Rex – Traditio

IMG-20171107-WA0001