Skip to main content

La falce dell’O.M.S e di Mario Monti…. con la Finanza Apolide, contro le Nazioni e i Popoli

LE RIFLESSIONI DI MARIA GIOVANNA MAGLIE 
sulle controllo delle spese sanitarie nel nostro “Bel Paese”  

Il ritorno sulla scena politica di MARIO MONTI, già Premier a Palazzo Chigi
da novembre 2011  ad aprile 2013 con Elsa Fornero, ai tempi della Famigla Adams.

 

ALLE PAROLE DI GlOVANNA MARIA MAGLIE,  NON RITENIAMO SIANO NECESSARI ALTRI COMMENTI ….
….
La strategia anglo-americana per le privatizzazioni delle industrie ed attività dell’ Italia, con il saccheggio della nostra economia nazionale, iniziava con una riunione della massima riservateza su Il Britannia” il panfilo reale della Regina Elisabetta il 2 giugno 1992, a pochi giorni dall’assassinio del giudice Giovanni Falcone.
Con le decisioni esaminate ed approvate in tale vertice, venivano avviate una serie di iniziative che avrebbero avuto conseguenze molto profonde sul futuro del nostro Paese.

***** ***  *****

Quanto sopra sintetizzato nelle brevi righe posizionate a lato delle dichiarazione di Maria Giovanna Maglie è stato estrapolato da un ampio ed articolato “Documento” già diffuso il 14.1.1993 dallExecutive Intelligence Review e dal “MoviSol” – Movimento Solidarietà e sarà integralmente ripubblicato anche sulla Consul  Press. Tale Documento è stato successivamente oggetto di numerosi libri di analisi e di indagini, nonchè di conferenze e di dibattiti; spesso alcuni degli Autori ed i Relatori sono stati ospiti molto seguiti da un auditorio attento ed interessato, anche presso il Caffé Letterario “HORA FELIX” in Roma ________ G.M.  

 

Condividi: