Lo chef Carlo Cracco sarà il protagonista della cena a favore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano
ll prossimo 7 novembre a partire dalle ore 20.00 il grande e famoso chef Carlo Cracco, per la seconda volta, darà prova della sua indiscussa maestria culinaria, ideando e realizzando una cena a favore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri di Milano.
Lo straordinario evento gastronomico, che si svolgerà all’interno dell’Istituto, permetterà di raccogliere fondi per borse di studio per giovani e meritevoli ricercatori italiani e per finanziare diversi laboratori (cellule staminali nel trauma cranico e tumore del pancreas).
Per poter partecipare alla cena, è’ richiesta la prenotazione, che dovrà essere effettuata entro lunedì 4 novembre 2019. La donazione minima a persona, per la partecipazione, è di 130 euro.
In caso di prenotazioni riguardanti tavoli completi (8 posti), la donazione minima richiesta è di 950 euro. È importante specificare sempre la causale “Cena Cracco” e il numero dei partecipanti. La ricevuta di avvenuto deposito servirà per l’ingresso alla serata. Si ricorda che tutte le donazioni fatte all’Istituto Mario Negri sono fiscalmente deducibili.
Per ulteriori informazioni, su pagamenti o altro telefonare ai seguenti numeri:
Stefania 338 8396154 / Maria 335 6837646
e-mail: associazioneamicimn@marionegri.it – www.marionegri.it