Skip to main content

Master BPBari

| Redazione |

FINALITÀ

– Formare giovani professionisti ai profondi cambiamenti che stanno caratterizzando il mondo finanziario, bancario e assicurativo rispetto alla visione di industria 4.0.

– Offrire un quadro di competenze e strumenti nuovi che consenta di orientare le proprie scelte in un ambito innovativo.

DURATA

Le lezioni in aula si svolgeranno da novembre 2017 ad aprile 2018presso le aule di Universus – CSEI dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Lo stage avrà luogo da maggio a ottobre 2018 presso le strutture e/o le filiali della Banca Popolare di Bari.

SCADENZA

Le domande di ammissione possono essere presentate fino al 3 novembre 2017. Al Master partecipano, in qualità di docenti, testimoni ed esperti, professori universitari ed esponenti del mondo del retail e corporate banking, con consolidata esperienza professionale e di formazione universitaria e manageriale.

PARTECIPANTI

Il master e’ riservato a 20 discenti, selezionati attraverso prove di valutazione (scritta e orale).

REQUISITI

Possesso della laurea di II livello, ovvero di titolo di studio estero equipollente, in discipline economiche, tecnico-scientifiche e quantitative con votazione non inferiore a 100/110. Conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Età non superiore ai 30 anni alla data di scadenza della domanda di ammissione.

COSTO E BORSE DI STUDIO

Euro 10.000 oltre Iva. La Banca Popolare di Bari metterà a disposizione dei Soci o loro figli, 2 borse di studio a copertura totale dell’importo di iscrizione per i primi due classificati alle selezioni e 3 borse di studio a copertura del 50% per i successivi tre.

NOTE

Verranno erogati 60 CFU dal Politecnico di Bari. Compatibile con Pass Laureati.

PER INFO:

Visita la pagina dedicata sul sito UniVersus
E-mail: masterfintech@universus.it
Uni.Versus – CSEI – scuola di management & technology
Viale Japigia, 188 – 70126 Bari – Tel. +39 080 550 4911

Condividi: