I Medici all’elezione del nuovo Consiglio dell’ Ordine per Roma e Provincia
PANDEMIA, VACCINAZIONI E SITUAZIONE SANITA’ DEL LAZIO
….UN’INTERVISTA DEL DR. STEFANO DE LILLO
Alla Redazione della Consul Press è pervenuta una nota da parte del Dr. Stefano De Lillo – Medico Cardiologo e specializzato in Medicina dello Sport – con una sua intervista rilasciata a Marco Bisceglia de “Il Sussidiario”, ove viene esaminata la situazione della pandemia nel Lazio, dei vaccini, della situazione della Sanità Regionale.
Con l’occasione il Dr. De Lillo desidera rammentare che dal 29 novembre al 3 dicembre p.v. si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici di Roma e Provincia, invitando a sostenere la lista “INSIEME”, guidata dal Presidente uscente Dr. Antonio Magi, ove lo stesso Stefano De Lillo è candidato.
I punti più rappresentativi e qualificanti del programma della Lista “Insieme”, per i quali il Dr. Stefano De Lillo si è personalmente impegnato, sono qui di seguito riepilogati:
A) Tutelare l’autonomia della professione
B) Salvaguardare il medico dalla politica e dalla burocrazia
C) Garantire pari opportunità di carriera
D) Tutelare i medici, ed in particolare i giovani, da qualunque forma di sfruttamento
E) Dare protezione e sicurezza ai colleghi sul posto di lavoro
Per visualizzare l’intervista, aprire l’allegato file in Pdf :
INTERVISTA su IL SUSSIDIARIO.net –
***** *** *****
NOTA A MARGINE/ Poiché questa nota – pubblicata nella specifica Rubrica SALUTE e SANITA’ – è destinata prevalentemente ai Medici, la Redazione della Consul Press ha ritenuto interessante segnalare Loro un altro precedente intervento del 2 novembre riguardante uno studio effettuato da AltaMedica sulla bassa possibilità di “rischio contagio” per il Covid 19 nei Ristoranti.