Julia Schwoerer, vice presidente Mulino Bianco, ha spiegato che questi “Abbracci per gli Infermieri” oltre ad essere dei biscotti, sono sopratutto un modo per far sentire a tutti gli infermieri d’Italia che siamo con loro. I dipendenti degli stabilimenti Mulino Bianco sono stati fondamentali per realizzare in tempo le confezioni speciali, lavorando anche durante il periodo natalizio per sostenere la campagna di Fnopi.
Mulino Bianco – gli Abbracci vestono di azzurro per un’edizione dedicata agli infermieri
#NoiConGliInfermieri è con questo hashtag che Mulino Bianco dona una nuova veste alla confezione degli Abbracci, i biscotti a forma di ciambellina alla panna e cacao.
Mulino Bianco ha aderito con una donazione di 2 milioni di euro all’iniziativa del fondo di solidarietà ideato da Fnopi (Federazione Nazionale Ordini Professionali Infermieristici) per aiutare le famiglie degli infermieri che stanno affrontando la pandemia.
I biscotti scelti per questa iniziativa non potevano che non essere gli Abbracci, proprio perché sono gli abbracci fisici uno dei gesti che maggiormente sono mancati in questo anno di distanziamento.
Una nuova confezione, tutta azzurra con un stetoscopio, è stata scelta per vestire i biscotti insieme allo slogan “Questi Abbracci sono per loro”.