News dalla Reggia di Colorno con la Reale Casa
di Borbone-Parma ed i Cavalieri della Concordia
Nella splendida Reggia di Colorno dichiarata “Palazzo Imperiale”, sabato 28 settembre, l’Associazione Cavalieri Ordini Dinastici della Reale e Ducale Casa di Borbone-Parma ha organizzato una meravigliosa cena gala alla presenza delle loro Altezze Reali, il Duca di Parma e Madrid Carlos Jqvier, della consorte la Duchessa Anne Marie e del figlio il principe Jaime de Borbón-Parma, Conte di Bardi e Duca di San Jaime
I saloni illuminati mostravano un segno di splendore che si rispecchiava nel grande giardino, dove la nobiltà ha incontrato ed inchinato il capo in segno di reverenza alla coppia reale.
Il Duca con grande amabilità ha voluto e stringere la mano ad ogni presente. Così è stato anche con il Conte Massimo Paltrinieri di Concordia e Carpi in rappresentanza dell’Ordine Capitolare della Concordia ed il Patrizio Veneto Enzo Modulo Morosini di Risicalla e Sant’Anna Morosina in rappresentanza del Libro d’Oro delle Famiglie Nobili e Notabili.
Come da programma, dopo l’aperitivo di benvenuto nello storico giardino in stile inglese con le zampillanti fontane ed il pittoresco laghetto con isola facevano da cornice, è seguita la cena nel piano nobile.
Una serata d’altri tempi !