Skip to main content

Ordo Sancti Sepulchri: in Toscana per il Capitolo del Gran Priorato

I CAVALIERI TEMPLARI IN TOSCANA,
per il Capitolo del  Gran  Priorato Santi Apostoli

Una giornata di Sole per l’Ordo Sancti Sepulchri dei Cavalieri Bianchi di Seborga che, con il M.T. Gianfranco Maria Guerra hanno incontrato i loro Confratelli  in un meraviglioso borgo della Toscana per il Capitolo del Gran Priorato Santi Apostoli, tenutosi nella Chiesa di Sant’Angelo in Castiglion Fiorentino.


Momenti piacevoli trascorsi serenamente in buona compagnia, per consolidare i rapporti di collaborazione già intrapresi anzitempo e instaurane di nuovi con gruppi cavallereschi conosciuti nell’occasione, con i quali è stato subito simpatia e reciproco rispetto.
Si ringraziano il Gran Priore della Suprema Militia Equitum Christi, Gran Priorato Santi Apostoli – Italia, fra’ Marcello Piergentili G.U.M. e il Commandeur della Commanderie San Jacopo di Santo Spirito di Arezzo fra’ Gianni Carolei dello SMEC, Gran Priorato Santi Apostoli, organizzatori dell’evento, per aver chiesto la nostra partecipazione e per la gradevole ospitalità e fra’ Massimo Maria Civale Gran Priore dei Cavalieri Templari Jacque de Molay per aver condiviso con tutti noi anche questa esperienza.

Capitolo 22.07.18 Castiglion Fiorentino

 

Condividi: