Skip to main content

Pambianco-Deutsche Bank: “Il futuro della moda italiana”

Si terrà giovedì 16 novembre  la 22esima edizione del summit Pambianco-Deutsche Bank: “Il futuro della moda italiana”, moderato dal direttore del TG La7 Enrico Mentana.

Il summit, dedicato a fashion e lusso, avrà come argomento di discussione le varie strategie per crescere nel mercato italiano e internazionale.

Il programma prevede due interventi iniziali a cura di Raffaele Jerusalmi (CEO di Borsa Italiana) e di Flavio Valeri (chief country officer Italy Deutsche Bank), a seguire, verrà presentata la ricerca sulle sfide dell’omni-channel a cura di David Pambianco (CEO Pambianco Strategie di Impresa).

Nel corso della prima mattinata si susseguiranno gli interventi di Annarita Pilotti (Assocalzaturifici), Francesca Di Pasquantonio(Deutsche Bank), Andrea Guerra (Eataly), Sara Bernabè (Premier Tax Free), Giuseppe Zanotti(fondatore del marchio omonimo) e di due spokeperson per EY, Marco Grieco e Franco Di Rosa.

A seguire, sul palco saliranno Hans Hoegstedt (Miroglio Fashion), Giovanni Zoppas (Marcolin Group), Andrea Bonomi (Investindustrial) con Marco De Benedetti (Carlyle), Winston Cheng (JD.com) e Patrizio Di Marco.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito e live sulla pagina Facebook di Pambianconews.