Skip to main content

Pedofilia e Sfruttamento

LE  NUOVE BARBARIE

Basta ! Non é più possibile sopportare l’inerzia ipocrita delle istituzioni e della politica di fronte al dilagare della PEDOFILIA, dello sfruttamento schiavistico del LAVORO MINORILE e della VIOLENZA contro le donne che, in tutto il mondo cosiddetto civilizzato,  si sta diffondendo come una LEBBRA e che tragicamente riempie quotidianamente le cronache !  E’ ora di finirla con le “Conferenze”, le “Tavole rotonde”, i “Seminari”; mentre lor signori fanno Bla….Bla…Bla…, Donne e fanciulli sono vittime di bruti che li privano della serenità del vivere e della vita stessa !

E’ giunta l’ora di agire e di pretendere che i Politici la smettano di chiacchierare e che facciano delle Leggi idonee al raggiungimento di alcuni fondamentali scopi

* Punire con pene severe chi sfrutta i minori ed istituire controlli efficaci …..forse se Finanzieri e Vigili Urbani controllassero il lavoro minorile anziché verificare lo scontrino della consumazione al bar o la scadenza del Disco orario per il parcheggio , si potrebbe ottenere qualche serio risultato !

* Prevenire i reati di pedofilia e di stupro neutralizzando i colpevoli mediante l’inibizione sessuale farmacologica, come già viene effettuato in alcuni Stati (Germania, Francia Svezia, USA) e ciò perché chi commette reati di tale natura, se individuato e condannato, solo momentaneamente non costituisce pericolo per Fanciulli e Donne. Difatti essendo il comportamento di tali individui di natura patologica – e non essendo soggetto a possibili recuperi o rieducazioni  – é assolutamente certo, e le statistiche lo provano, che essi  torneranno a reiterare tali reati non appena ne riavranno l’occasione !

* Sanzionare in modo pesante gli Stati che sanno, permettono e  guadagnano sfruttando sia il “TURISMO SESSUALE” che la SCHIAVIZZAZIONE INFANTILE per le produzioni industriali.  E’ stato calcolato che il “giro d’affari” del turismo sessuale e della pedofilia, a livello mondiale, sia di CINQUE MILIARDI DI DOLLARI…!!

* Rompere i rapporti diplomatici con quei paesi che, una volta ammoniti a prendere provvedimenti per sanare tali situazioni, non ne tengano conto alcuno.

* Proibire l’IMPORTAZIONE di tutte le merci da quei Paesi che tollerano la Schiavizzazione Industriale Infantile; non si può proibire a livello mondiale il commercio delle statuine di avorio per salvare gli Elefanti e fregarsene dei diritti dei Fanciulli a non essere massacrati e sfruttati !

* Sensibilizzare i consumatori palesando in modo esplicito che quando comprano una camicia a 5 Euro, risparmiando, si rendono COMPLICI involontari di chi usa schiavi per produrla !

La gente, quella ancora sensibile  ai VALORI del sociale anche quando non riguardano i propri immediati interessi (e sono tanti se gli si scrosta la ruggine dell’indifferenza che i DISVALORI del Consumismo sfrenato e del Capitalismo selvaggio che hanno accumulato sulle loro coscienze), dovrebbero non solamente non votare i politici che si limitano al solito Bla..,Bla.. senza poi agire concretamente, ma dovrebbero indignarsi a tal punto da rinfacciarglielo esplicitamente quando hanno la faccia di bronzo di venire nelle nostre città a questuare VOTI a scadenze determinate, vendendo bubbole e tessendo “Inciuci”al solo scopo di gestire il POTERE : il loro !!

Alessandro Mezzano