Skip to main content

Per la “Tutela Italiani all’Estero”:
un impegno tra Reboa Law Firm e Consul Press

Scritto da Redazione il . Pubblicato in .

Incontro presso la Sede di “Reboa Law Firm”
tra Romolo Reboa e Giuliano Marchetti

Finalizzato ad organizzare forme di collaborazione tra l’Agenzia “Consul-Press” e gli spazi giornalistici di “InGiustizia – La parola al popolo”. I due professionisti hanno colto l’occasione per trattare il problema degli italiani all’estero e della necessità che gli stessi siano effettivamente tutelati dai nostri Consolati.

L’Avvocato Romolo Reboa ha fatto presente che sta collaborando con l’Avv. On. Andrea Di Giuseppe, eletto nella lista unitaria di Fratelli d’Italia nella circoscrizione del Nord America (…… > Clik qui), al progetto di legge per offrire a tutti gli italiani, anche non residenti, il costituzionale diritto alla salute.
Non ci possono essere Italiani di seria A o Italiani di serie B  *ma solo Italiani*.

Giuliano Marchetti e Romolo Reboa (insieme nella foto presso la Sede Romana di Reboa Law Firm) hanno concordato che la Consul Press possa essere utilizzata come porta voce ed altresì megafono dei diritti degli Italiani all’Estero e su tale tema si sono promessi di sviluppare la loro collaborazione anche nell’ambito del progetto già avviato  dagli Avvocati Romolo Reboa, Massimo Reboa, Paola Pucci Escobar, Ana Escobar, insieme all’infaticabile Alessandro Pucci per Soccorso Legale Tricolore.

Nicole Mandrè

 

 

 

 

 

 

****** *** *****

 

 

L’Avv. Andrea Di Giuseppe e l’Avv. Romolo Reboa insieme a Francesco Rocca, neo Presidente della Regione Lazio, la sera della sua elezione

 

 

 

Condividi su: