Skip to main content

Rabbia e Censure di una Sinistra Oscurantista
oramai non più Libertaria ma solo Liberticida

ACCANTO AI CENTRI SOCIALI …. UNA “SINISTRA DI  POVERELLY

SOLIDARIETA’ al Presidente del VI Municipio di Roma,
al Ministro per “Le Pari Opportunità e la Famiglia” ……….. e non solo

_________in collaborazione con la Redazione di “REALTA’ NUOVA”

***** *** *****

Nello stesso Municipio opera anche Don Antonio Coluccia, che vive sotto scorta per il suo impegno contro la criminalità e a quale è stato conferito il Premio Nazionale “Caravella Tricolore – X^ Edizione.
Il Forum ha inviato uno specifico appello alle Istituzioni affinché vigilino con attenzione per garantire agibilità e sicurezza a Coloro che, come il Presidente Franco e Don Coluccia, rappresentano la maggioranza dei cittadini di quel municipio romano che vuole legalità.

Analogamente il Coordinamento del Comitato “Donne 7 Marzo”, tramite la Dr.ssa Sabrina Valletta, ha espresso piena solidarietà ad Eugenia Maria Roccella -Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, alla quale è stato impedito di prendere la parola durante il Convegno su “Gli Stati Generali per la Natalità”.
Solidarietà anche a Laura Chimenti -Giornalista TG.1, minacciata di morte via Web per non aver aderito allo sciopero della Rai-TV, proclamato dall’USIGRAI.
Trattasi di Due Donne colpite per la loro libera scelta di esporsi personalmente e con propria la faccia per contestare il “Pensiero Unico” nonché l’arroganza della Galassia della Sinistra – sia quella “Parlamentare”, sia quella Gruppettara che manifesta in Piazza insieme ai c.d. Centri Sociali.

 

***** *** *****

(*1) Per quanto riguarda il VI Municipio, va evidenziato che il “distacco” di Tor Bella da coloro che amano ancora canticchiare “Ciao, bella ciao” sta sempre più acuendosi; inoltre si comunica che Domenica 12 Maggio, in Piazza Erasmo Piaggio a Villaggio Breda avranno luogo i festeggiamenti per i 160 anni della C.R.I. con la Croce Rossa Italiana – Comitato Municipio 6 di Roma ODV.

E domani, Domenica 12 Maggio, pubblicheremo anche un nostro flash sulle esternazioni di Vincenzo De Luca -Governatore della Campania contro Don Maurizio Patriciello -Parroco di Caivano e simbolo della lotta ai clan, definito come “Il Pippo Baudo dell’area Nord con relativa frangetta”.

 

______GIULIANO MARCHETTI


Foto autore articolo

Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.
Condividi su: