Skip to main content

Una “REALTA’ NUOVA” con TRUMP,
ora negli USA, festeggiata anche a Roma!

ROMA FESTEGGIA  DONALD TRUMP  

Dalla Sede del CIS e Redazione di “Realtà Nuova” ci è giunta ieri una c0municazione del “Comitato Nazionale ProTrump” sulle elezioni in USA, con le congratulazioni a Donald Trump, ritornato Presidente con una “Vittoria da Primato Olimpico”. Si riporta qui in calce il testo della suddetta nota e la Consul Press desidera evidenziare l’intenso e proficuo lavoro svolto da Pietro Giubilo, Presidente dello stesso Comitato e da Domenico Gramazio, Responsabile del CIS –Centro Iniziative Sociali.   

Il “COMITATO” – a cui hanno aderito numerose Associazioni di categoria, esponenti del mondo politico, culturale e giornalistico – ha svolto una notevole attività verso le Comunità di Cittadini Italo-Americani presenti sul nostro Territorio Nazionale che, in sinerga con l’On. Andrea Di Giuseppe, Parlamentare Estero eletto negli USA, hanno sensibilizzato l’opinione pubblica per sostenere Trump contro le tesi ed i teoremi di quel mondialismo apolide da cui sono attratte tutte le Sinistre, sempre più sinistrose  e/o sinistrorse. 
E di conseguenza un plauso ed un applauso vanno tributati sia a Domenico Gramazio, per tutta una serie di iniziative che costantemente vengono varate dal CIS e da Realtà Nuova, sia a Pietro Giubilo, già Sindaco di Roma e che meriterebbe di ritornare ai vertici del Colle Capitolino. 

***** *** *****

NOTE A MARGINE

Sulla Consul Press proprio ieri (….6.11 post “Election Day”) è stato pubblicato un bel pezzo dal titolo “Trump is America again” a frma del nostro Franco D’Emilio
Io, personalmente, ho una forte simpatia verso le Comunità di ItaloAmericani che desiderano mantenere contatti e legami con la Terra dei loro Padri e dei loro Avi e che pertanto cercano di trasmettere ai propri figli e nipoti non solo un sentimento di affetto e di rispetto verso la loro Terra d’Origine, ma altresì anche un forte sentimento di “Appartenenza Identitaria”.
Al riguardo,  sia personalmente  e sia a nome della Redazione, posso rammentare le meritorie e meritevoli attività ed iniziative della NIAFNational Italian American Foundation,  a cui la Consul-Press dedica spesso attenzione e spazio sulla propria Testata, nonché altre iniziative come programmate con lo Studio Legale Reboa nelle proprie Sedi di Roma e di Fort Lauderdale, in Florida.  
Personalmente, però, io non nutro molta simpatia per quella stessa America che si ritiene l’unica “Depositaria della Democrazia” con la vocazione di esportarla ed imporla ove ritiene sia opportuno ed utile, così come l’unico “Popolo Eletto” per divulgare ex Cathedra il proprio Pensiero Unico Dominante. 

E a questo punto …”mi taccio”, rinviando di completare le conclusioni di tali riflessioni personali decisamente “politicamente scorrette” che – tra qualche giorno, a partire da oggi 7.11 – si troveranno pubblicate (per Coloro che vorranno leggerle) nella mia rubrichetta satirica “Olio di Ricinoubicata su questa Testata e, forse, da troppo tempo inopportunmente trascurata.

________________Giuliano Marchetti  

Condividi: