Vedi Nizza e poi Vienna: …….ancora tace il nostro Parlamento
Scritto da Redazione il . Pubblicato in Costume, Società e Religioni. Nessun commento su Vedi Nizza e poi Vienna: …….ancora tace il nostro Parlamento
“Strage di Nizza, ora ci si inginocchi in Parlamento
per le Vittime Cristiane dell’immigrato terrorista dell’Isis”
ABBIAMO RICEVUTO E PUBBLICATO QUESTO COMUNICATO
da parte dell’ Ufficio Stampa del Sen. RICCARDO PEDRIZZI – Presidente Nazionale del Comitato Tecnico Scientifico dell’UCID
“A un cattolico che oggi vive con dolore la strage di Nizza, una domanda sorge spontanea: ci sarà la stessa solidarietà politica bipartisan verso le vittime dell’integralista islamico che ha sgozzato persone innocenti in una chiesa?
Una domanda legittima e doverosa se si pensa che per altri eventi drammatici su temi a lei cari, come il razzismo nei confronti degli afroamericani, la sinistra è arrivata a inginocchiarsi in sedi istituzionali per manifestare platealmente indignazione e dolore.
Sarebbe bello se personaggi che hanno occupato importanti cariche istituzionali, come l’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, facesse gesti altrettanto simbolici in Parlamento (*1) per commemorare anche i morti cristiani e occidentali per mano barbara di un immigrato entrato in Italia clandestinamente su un barcone e da qui andato in Francia per compiere la strage”.
Questo è quanto affermato da Riccardo Pedrizzi, Presidente Nazionale Comitato Tecnico Scientifico dell’UCID – Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti.
***** ***** *****
(*1) Non sappiamo se dagli scranni degli altri Parlamenti d’Europa si sia alzata qualche voce per esacrare questo ennesimo crimine terroristico. Sappiamo solamente che il “Nostro” (?) Parlamento – nonostante la drammatica emergenza sanitaria Covid 19 nuovamente incalzante e la crisi economica-finanziaria che sta distruggendo l’intero “Sistema Paese” – in questi giorni era fortemente impegnato per discutere ed approvare una legge su tematiche trans-omofobiche.
E ci sia consentita evidenziare un’ ulteriore riflessione ….come sia possibile definire “Nostro” questo Parlamento – condotto e governato da una “pseudo maggioranza” spuria, raccogliticcia, quasi incestuosa – ben distante e diversa dalla volontà popolare e dalla maggioranza reale esistente nel Paese ? ______________Giuliano Marchetti